Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti
Tutti i nuovi prodotti
Coltello della Sacerdotessa
  • Coltello della Sacerdotessa
  • Coltello della Sacerdotessa
  • Coltello della Sacerdotessa

Coltello della Sacerdotessa

33,00 €
Tasse incluse

Piccolo coltello per la raccolta delle erbe e l'incisione di rune e candele.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Piccolo coltello di foggia antica con impugnatura elicoidale ottenuta a martello, interamente forgiato a mano con acciaio di balestra. Questo piccolo coltello è ideale per la raccolta delle erbe, l'incisione delle candele durante i rituali e l'incisione delle rune. Grazie alla sua piccola e affilata lama a mezza foglia è ideale anche per la lavorazione di bacchette e bastoni. Il modello di questo piccolo coltello è stato ripreso da alcuni, esposti in diversi musei, di origine celtica/vichinga.

Il coltellino è accompagnato da un foderino in cuoio tagliato e cucito a mano, fornito di cordino in velluto e rondella in legno di nocciolo, sul quale sono incisi a fuoco simboli legati alla natura e agli spiriti dei boschi. 

CARATTERISTICHE

Lunghezza totale 10 cm.

SPEDIZIONE

Il coltello viene spedito dall'Italia all'interno di una busta imbottita.

*************************************************
La maggior parte dei nostri lavori sono realizzati in legno o, comunque, utilizzando altri materiali che provengono dalla natura, dai boschi, dalle campagne, dal mare, e ad essi ispirati. I materiali vengono cercati, raccolti e lavorati seguendo i cicli lunari e le stagioni, il tutto in equilibrio con la nostra ricerca dell'armonia tra noi e la natura, nel rispetto e per la valorizzazione di quest'ultima in modo da avere degli oggetti ad essa connessi e che consentano a chi li utilizza di avere maggiore affinità con lo strumento usato.

1 Articolo

Data sheet

Altezza
Larghezza
Profondità
Peso
0.60
Pagine
Durata



Visita il negozio del venditore

Indirizzo
Novara
Novara, Novara 28100
Italia


Creiamo oggetti e strumenti artigianali e rigorosamente fatti a mano, rispettando quelle che sono le procedure esoteriche così come ci è stato insegnato. Per ogni oggetto seguiamo (dove necessario) lunazioni, giorni e ore specifiche sia per la raccolta che per la realizzazione. Proponiamo strumenti per la ritualistica, la divinazione e rimedi popolari con nostre "ricette" in armonia e nel rispetto della natura e con profonda passione. 

Offriamo un servizio di consulti runici con il metodo utilizzato da sempre dalle Masche piemontesi, eredi delle sciamane sacerdotesse druidiche. I consulti saranno effettuati da yamato san.

Solo gli utenti registrati possono scrivere domande

Non ci sono domande per questo prodotto
Sii il primo a fare una domanda

2 altri prodotti nella stessa categoria: