Kit per il rituale di protezione

45,00 €
Tasse incluse

Kit completo per fare il rituale di protezione, misura "small" 

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 Il kit di purificazione runica serve per purificare le persone, le case, gli uffici, le attività commerciali e anche i nostri adorati animali. L’energia negativa è causata dai pensieri pesanti, dai periodi di forte stress o da persone attorno a noi poco serene o invidiose. Per questo motivo l’energia negativa si accumula negli ambienti dove viviamo e molte volte percepiamo queste energie con nervosismo, spossatezza e poca capacita di concentrazione. E’ molto importante prima di poter desiderare un cambiamento nella nostra vita, che si tratti di un cambio di lavoro, di casa, o di relazioni, purificare noi stessi e il nostro ambiente.  

Le candele contengono la simbologia antica runica russa che veniva usata dai nostri antenati per chiedere aiuto alla energia universale.  E’ uno strumento molto potente ed efficace. Questo kit di purificazione è stato preparato con soli prodotti naturali completamente a mano. Per questo motivo potrebbero esserci delle piccole imperfezioni. Ogni ingrediente è stato accuratamente inserito nel kit con le istruzioni per purificare nel modo più corretto ed efficace voi stessi e la vostra dimora. 

Queste candele sono di grande aiuto per pulire tutto ciò che blocca la nostra evoluzione, allontanando ciò che ci ostacola. È consigliato di fare una purificazione almeno 4 volte all’anno oppure dopo un periodo difficile, dopo un lutto, dopo una separazione, dopo una malattia o un cambio di lavoro. È bene neutralizzare ciò che rimane di quel percorso che ci ha appesantiti. 

Il kit di purificazione “small” include 3 candele fatte artigianalmente a mano con vera cera d’api e lo stoppini di cotone da 31 gr cad (circonf. 10cm, altezza 5cm), il piattino portacandela, un carboncino brucia resina, un retino porta carbone, una pergamena con le istruzioni, 2 bottigliette di vetro da 10gr, una con sale e erbe biologiche igienizzate e caricate con la luce solare e lunare che serve per benedire e proteggere la vostra aurea, e l’altra con resina di incenso da bruciare sul carbone

1 Articolo



Visita il negozio del venditore

Indirizzo
via Luigi Galvani 16
Travedona-Monate, Varese 21028
Italia

Telefono
3467915570

siamo delle hobbiste wicca. produciamo kit di candele di cera d'api per diversi rituali bianchi.

Solo gli utenti registrati possono scrivere domande

Non ci sono domande per questo prodotto
Sii il primo a fare una domanda

3 altri prodotti nella stessa categoria: