Il regolamento rappresenta un contratto legalmente vincolante tra l'utente e Antro della Magia (ADM) 

I venditori stessi sceglieranno quali metodi di pagamento mettere a disposizione dell'utente.
Antro della magia fornisce la possibilità di scegliere le seguenti forme di pagamento:

Stripe : Il servizio Stripe usa un sistema altamente affidabile e sicuro, quando abilitato dal venditore puoi selezionare di pagare con qualsiasi carta di credito e carta prepagata, per questo metodo di pagamento non verrai rimandato in un altro sito, il pagamento avviene direttamente su Antro della Magia. Le informazioni personali rimarranno protette, non riceveremo nessuna informazione sulla carta di credito, ma solo una e-mail con la conferma dell'avvenuto pagamento.

PayPal: Il servizio PayPal permette il pagamento degli acquisti effettuati via Internet tramite carta di credito, con pochi click del mouse. Alla cassa nella selezione del metodo di pagamento PayPal verrai rimandato sul sito PayPal, dove andranno inseriti i dati dell'account PayPal (qualora se ne possegga uno), altrimenti si può effettuare il pagamento direttamente con carta di credito e PostePay senza nessuna registrazione. Terminata tale procedura, riceverete tramite e-mail la notifica dell'avvenuto pagamento. Le informazioni personali rimarranno protette, non riceveremo nessuna informazione sulla carta di credito, ma solo una e-mail con la conferma dell'avvenuto pagamento. Carte di credito accettate per gli acquisti su Antro della Magia:

-Visa;
-Mastercard,
-American Express;
-Maestro;
-CartaSì;
-Postepay;
-Carta
-BancoPosta;
-Aura;

Tutte le carte che riportano il logo Mastercard, Visa o American Express;  

Antro della Magia non preserverà le informazioni degli utenti che effettuano acquisti sul portale, li userà solo per la transazione in corso trasmettendoli agli enti di pagamento selezionati.