• Prezzo scontato
Il Piccolo Popolo
  • Il Piccolo Popolo

Il Piccolo Popolo

14,50 €
12,33 € Risparmi 15%
Tasse incluse

Autrice: Fernanda Nosenzo Spagnolo
Collana Tradizioni
Pubblicazione: 5 aprile 2018
Pagine: 160
Formato: 14x20
ISBN: 9788833360003

Fate, elfi, gnomi, folletti e altre meraviglie nelle tradizioni dei popoli d'Europa

Quantità

Può una nuvola, una folata di vento, un profumo, un raggio di luna rivelarci i segreti del mondo incantato? Può l’immaginazione sostituirsi al reale?

Fernanda Nosenzo Spagnolo scrive che il meraviglioso è una dimensione dell’animo umano e che il mondo fiabesco è un’esperienza magica ed esaltante, abitata da fate, elfi, gnomi, folletti, draghi, in cui può capitare di trovarsi stretti fra le braccia sinuose di una Fata sapiente e leggiadra o al cospetto di creaturine multiformi, graziose e seducenti, buffe e repellenti, che stanno fuori dal Tempo e dallo Spazio.

È una Terra di Mezzo, dai poteri straordinari, nella quale si animano le selve, le montagne, i torrenti, le caverne, le fucine, i grandi camini in cui bruciano legni resinosi e profumati, le isole incantate, le lande maledette, in un intreccio di tradizioni reali e atmosfere ambivalenti che ci fa penetrare in una dimensione segreta nella quale la poesia e il sogno si offrono a noi.

Fernanda Nosenzo Spagnolo è un’affermata astrologa impegnata in studi d’orientamento tradizionale e di ricerca antropologica, religiosa e storica. Collabora con riviste e associazioni e tiene conferenze e seminari. Ha pubblicato Quello che l’oroscopo non diceGuida pratica all’uso dei tarocchiDivinazione con le runeLa reincarnazione

9788833360003
12 Articoli



Visita il negozio del venditore

Indirizzo
Corso Re Umberto 37
Torino, Torino 10128
Italia

Telefono
0115175324

Nate a Torino nel 1970, le Edizioni L’Età dell’Acquario vantano oltre quarant’anni nel campo della letteratura esoterica e delle discipline tradizionali. Nel 2000 il marchio e il catalogo sono stati acquisiti da Lindau. Le nuove Edizioni L’Età dell’Acquario (400 titoli in catalogo) mantengono vivo e sviluppano il catalogo storico, riservando una particolare attenzione alla salute e al benessere, alle medicine naturali e alternative, alla crescita personale e al self-help.

Solo gli utenti registrati possono scrivere domande

Non ci sono domande per questo prodotto
Sii il primo a fare una domanda

8 altri prodotti nella stessa categoria: