Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti
Tutti i nuovi prodotti
  • Nuovo
Rituale purifiazoine
  • Rituale purifiazoine

Rituale purifiazoine

50,00 €
Tasse incluse

Questo rituale serve per eliminare tutte le vostre energie negative (quali, stress, ansia, rabbia, malocchio, negatività da terzi ecc) e ricaricarsi di energie positive. Il rituale ha una sorta di effetto di reset delle energie presenti, a cui poi seguirà una carica di energie positive.

Quantità

Questo rituale viene eseguito con preferenza in luna calante (ci si accorderà col cliente a seconda della necessità e della fase lunare durante l'acquisto) tramite un rito di purificazione mediante acqua e sale con l'aiuto di un incenso alla salvia e di una candela bianca, le cui proprietà verranno canalizzate verso l'acquirente. In seguito, per una pulizia più profonda e spezzare le energie negative più resistenti si userà la tecnica della fiamma violetta e infine si invierà un fascio di luce di energie positive verso l'acquirente, al quale, si suggerisce di effettuare un bagno il giorno in cui si effettuerà il rituale e di dormire il più possibile, nonché di non faticare il giorno dopo in maniera eccessiva, per evitare di disperdere energie. A rituale compiuto, l'acquirente riceverà una mail con l'interpretazione della candela per dedurre il risultato del rituale e in caso di persistenza di segni negativi verrà effettuata una lettura gratuita per indagare sul problema persistente. 

DISCLAIMER

Il rituale non è adatto per spezzare atti di magia nera come fatture e maledizioni

Il rituale ha un effetto nullo o limitato se le vostre negatività hanno origine dall'ambiente in cui vivete/lavorate o se c'è una persona che continua a caricarvi di energie negative

Il rituale serve per una pulizia generale ma efficace, dunque per problemi specifici più grandi questo rituale ha un effetto solo indebolente

100 Articoli



Visita il negozio del venditore

Indirizzo
Via Corrado Melone
Ladispoli, Roma 00055
Italia


La cartomante di Palo

Leggo le carte dei tarocchi dall'età di 9 anni, quando fu mia zia materna ad insegnarmi quest'arte divinatoria, per poi imparare le carte napoletane da mia nonna paterna all'età di 11 anni. Nella mia vita le carte sono sempre state presenti, per aiutare le persone con i loro problemi e i loro dubbi, nonché per confortare chi ne ha bisogno con i loro consigli. Sentiti libero/a di contattarmi per avere un consulto con le carte dei tarocchi neoclassici e con le carte napoletane, per consuti di ogni tipo con un'ampia vastità di schemi a tua scelta. Posso essere un'amica alla quale confidare i propri segreti e i propri dubbi, alla quale affidarsi per un responso con le carte.Quindi, se hai un problema, che sia in amore, lavoro, finanze o altro, non esitare a chiedere un consiglio alle mie carte. Una volta dopo aver acquistato il consulto, ti basta mandarmi una mail a: lacartomantedipalo@gmail.com dove mi spiegherete la situazione,fornendomi i dati che ritieni necessari e che vuoi condividere.Ti aspetto con tutto il cuore per aiutarti, o semplicemente per vedere cosa ti rivela il futuro. 

-Lucretia Giorgi

Solo gli utenti registrati possono scrivere domande

Non ci sono domande per questo prodotto
Sii il primo a fare una domanda

8 altri prodotti nella stessa categoria: