Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti
Tutti i nuovi prodotti
  • Prezzo scontato
I Registri Akashici
  • I Registri Akashici

I Registri Akashici

19,50 €
16,58 € Risparmi 15%
Tasse incluse

I registri akashici sono un deposito di informazioni ed energia, un’eco che risuona nella nostra vita e in quella dell’universo.

Pubblicazione: 30 novembre 2017
Pagine: 256
Formato: 14x21
Traduzione: Thais Siciliano
Collana: I Libri della Nuova Era

Quantità

 

 

 

Dischiudi la saggezza, l'energia e l'infinito potere dell'universo

Si trovano nella particella più piccola così come nel campo più esteso e racchiudono i misteri dell’esistenza. Molti li utilizzano per scoprire in che modo gli eventi del passato ci influenzano, e come e perché le cose accadono in un certo modo. Ma i registri non sono solo un’inestimabile fonte di informazione. Essi sono anche le frequenze vibrazionali che presiedono alla nostra creatività.

Viaggiando nel campo akashico ognuno di noi può consultare e riscrivere il suo passato, liberarsi dei blocchi emotivi, psicologici ed esistenziali, ricucire rapporti, fare scelte migliori nel lavoro, potenziare i propri talenti e scoprirne di nuovi, fare previsioni corrette, raggiungere la pace interiore e, perché no?, trovare l’amore.
Imparate a leggere i registri akashici attraverso le spiegazioni, gli esercizi e le tecniche contenuti in questo libro e... godetevi il viaggio!

Quando comincerete a usare il motore di ricerca akashico per trovare quello che desiderate, la vostra vita non sarà più la stessa.

Autrice: Sandra Anne Taylor è counsellor con più di 25 anni di esperienza nel trattamento di patologie quali ansia e depressione.

9788871369594
30 Articoli



Visita il negozio del venditore

Indirizzo
Corso Re Umberto 37
Torino, Torino 10128
Italia

Telefono
0115175324

Nate a Torino nel 1970, le Edizioni L’Età dell’Acquario vantano oltre quarant’anni nel campo della letteratura esoterica e delle discipline tradizionali. Nel 2000 il marchio e il catalogo sono stati acquisiti da Lindau. Le nuove Edizioni L’Età dell’Acquario (400 titoli in catalogo) mantengono vivo e sviluppano il catalogo storico, riservando una particolare attenzione alla salute e al benessere, alle medicine naturali e alternative, alla crescita personale e al self-help.

Solo gli utenti registrati possono scrivere domande

Non ci sono domande per questo prodotto
Sii il primo a fare una domanda

8 altri prodotti nella stessa categoria: