Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti
Tutti i nuovi prodotti
  • Prezzo scontato
Gli Ogham e la divinazione
  • Gli Ogham e la divinazione

Gli Ogham e la divinazione

19,00 €
16,15 € Risparmi 15%
Tasse incluse

Autore: Alain Gesbert
Collana Tradizioni
Pubblicazione: 1 febbraio 2018
Pagine: 224
Illustrazioni: in bianco e nero, nel testo
Formato: 14x20,4
ISBN: 9788871369778
Traduzione: Federico Zaniboni

Come usare il sacro alfabeto dei Celti

Quantità

  • Pagamenti Sicuri e certificati con Paypal e Stripe Pagamenti Sicuri e certificati con Paypal e Stripe
  • Consegne in tutta Italia in 3 - 5 Giorni lavorativi. Consegne in tutta Italia in 3 - 5 Giorni lavorativi.
  • Contatto diretto con venditori  con il form "Domande al Venditore" Contatto diretto con venditori con il form "Domande al Venditore"

Gli ogham sono un antico alfabeto dei Celti. Originariamente incisi su legno o pietra, i diversi segni corrispondevano a un albero sacro (la betulla, la quercia, l’agrifoglio, il biancospino, il tasso, il pioppo, il sambuco, il melo, la vite, il pruno, il sorbo, l’ontano, il salice, il frassino, l’abete ecc.) oltre che a un colore e a un periodo dell’anno. Espressione dell’universo spirituale di una civiltà che suscita tuttora un vasto interesse, e dotati di un leggendario potere divinatorio, possono aiutarci ad affrontare ostacoli e negatività, in particolare nella sfera delle emozioni, e orientarci verso una piena realizzazione di noi stessi.

Leggendo questo libro, meditando sul significato e il potere di ogni ogham, praticando gli esercizi di visualizzazione abbinati a ciascuno di essi e divertendoci con i tre «giochi» divinatori interattivi appositamente studiati, saremo in grado di creare relazioni affettive stabili e soddisfacenti, di affrontare al meglio le sfide del mondo esterno e di cogliere tutte le opportunità che la vita ci offre.

9788871369778
13 Articoli



Visita il negozio del venditore

Indirizzo
Corso Re Umberto 37
Torino, Torino 10128
Italia

Telefono
0115175324

Nate a Torino nel 1970, le Edizioni L’Età dell’Acquario vantano oltre quarant’anni nel campo della letteratura esoterica e delle discipline tradizionali. Nel 2000 il marchio e il catalogo sono stati acquisiti da Lindau. Le nuove Edizioni L’Età dell’Acquario (400 titoli in catalogo) mantengono vivo e sviluppano il catalogo storico, riservando una particolare attenzione alla salute e al benessere, alle medicine naturali e alternative, alla crescita personale e al self-help.

Solo gli utenti registrati possono scrivere domande

Non ci sono domande per questo prodotto
Sii il primo a fare una domanda

8 altri prodotti nella stessa categoria: