• Solo online

CONSULTO SPECIALE HALLOWEEN

20,00 €
Tasse incluse

Samhain (o Halloween) è un'antichissima festività celtica, segna la fine del raccolto, la fine dell'estate, l'inizio dell'inverno, la ruota dei cicli che gira. A tutti gli effetti possiamo vederlo come un capodanno, un periodo nel quale meditare sulla nostra vita, a ciò che è successo nell'anno, porsi dei nuovi obiettivi. 

La divinazione era ed è ancora oggi una parte importante di questa festività: si usava infatti interrogare le rune, i tarocchi per avere informazioni sul futuro e sul nuovo anno.

Quantità

Perchè dovresti acquistare questo consulto? 

-Come accennato, la notte di Samhain è il momento migliore per la divinazione ed interrogare i tarocchi e le rune, in questa notte infatti le energie sono maggiori! 
I nostri antenati sono più vicini a noi e possono comunicarci importanti informazioni sul futuro.

Come funziona?
-Una volta effettuato il pagamento invia un email a morriganeclipse@gmail.com con il tuo nome e numero ordine

-Il consulto sarà scritto e inviato via email il prima possibile (può volerci qualche giorno per riceverlo)

-Nell'email potrai inviarmi una sola domanda a tua scelta, le altre saranno prestabilite in cui analizzeremo i messaggi dei tuoi antenati e sul vostro futuro, cosa vi aspetta e cosa è giunto il momento di affrontare. 

-I POSTI SONO LIMITATI!
UNA VOLTA RAGGIUNTO IL LIMITE NON SARA' PIU' POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO CONSULTO.

-Come per il resto dei consulti non ci saranno letture riguardo salute, malattie e simili. 

-I posti sono limitati e TUTTI i consulti NON SONO RIMBORSABILI.
------------------------------------------

N.B. nessuna delle tue informazioni (nome, email, le tue domande, informazioni personale, l'esito, e il consulto) saranno mai condivise: tengo alla privacy delle persone e alla fiducia che riponete in me. 

-Effettuando il pagamento dichiari di essere maggiorenne, di aver compiuto 18 anni, tutti i consulti si rivolgono a maggiorenni.

-Non mi prendo responsabilità in seguito dei miei consulti e non possono sostituire un parere medico, legale o psicologico.

15 Articoli



Visita il negozio del venditore

Indirizzo
Via
Siracusa , Siracusa 96100
Italia


Il mio negozio offre consulenza di rune e tarocchi.Io sono Morrigan il mio nome deriva dalla dea celtica, figura in cui mi ritrovo molto che riguarda anche il fato.
Sono sempre stata legata all’occulto, L’esoterismo e le varie pratiche divinatorie. 

Con la massima sincerità risponderò alle domande, mantenendo sicura anche la tua privacy, qualsiasi problematica si possa presentare sarò qui per rispondere ed aiutare sostenendo e trovando insieme una giusta strada da percorrere per raggiungere i tuoi obiettivi o per risolvere delle problematiche che ti affliggono poiché ricordiamo che il destino non è scritto su pietra e conoscendolo è possibile mutarlo in modo benefico per noi

Qualcosa non va? Contattami: morriganeclipse@gmail.com

Solo gli utenti registrati possono scrivere domande

Non ci sono domande per questo prodotto
Sii il primo a fare una domanda

4 altri prodotti nella stessa categoria: