Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti
Tutti i nuovi prodotti
  • Prezzo scontato
Runemal, Il Grande libro delle Rune
  • Runemal, Il Grande libro delle Rune

Runemal, Il Grande libro delle Rune

36,00 €
30,60 € Risparmi 15%
Tasse incluse

Con questo libro – probabilmente il più completo mai pubblicato in Italia su questo argomento – Umberto Carmignani e Giovanna Bellini invitano il lettore a compiere un’esperienza di crescita interiore, seguendo passo dopo passo la strada indicata dalle Rune.

Pubblicazione: 31 agosto 2017
Pagine: 480
Illustrazioni: nel testo, in bianco e nero
Autori: Umberto Carmignani, Giovanna Bellini
Collana Uomini, storia e misteri

Quantità

  • Pagamenti Sicuri e certificati con Paypal e Stripe Pagamenti Sicuri e certificati con Paypal e Stripe
  • Consegne in tutta Italia in 3 - 5 Giorni lavorativi. Consegne in tutta Italia in 3 - 5 Giorni lavorativi.
  • Contatto diretto con venditori  con il form "Domande al Venditore" Contatto diretto con venditori con il form "Domande al Venditore"

Dalle steppe dell’Eurasia e dal culto della Dea Madre, fino ai testi sacri dell’India e alla mitologia greca, politeismo e panteismo celebrano da millenni le forze della vita e ci liberano da pregiudizi e moralismi, da sensi di colpa e da peccati originali, invitandoci a vivere la comunione dei piaceri del corpo, della mente e dello spirito.

Le Rune sono la sacra lingua degli dei e degli eroi del Nord, sono le lettere di un antico e misterioso alfabeto che ha nel mito di Odino la propria origine. Esse rappresentano le diverse tappe e i diversi aspetti dell’esistenza, l’avvicendarsi delle stagioni, le semine e i raccolti, le prove che ogni essere umano è chiamato ad affrontare, le ambite ricompense e le inevitabili perdite nel continuo confronto con il Destino.

Attraverso di esse possiamo chiedere aiuto alla natura e ricevere l’energia necessaria per compiere il nostro cammino nella gioia e nella luce, vincendo i demoni della paura e della rabbia, della rinuncia e della disperazione. Ma le Rune sono anche portatrici di una conoscenza più profonda, l’Arte Oracolare, cioè la capacità di interpretare il senso degli eventi passati, presenti e futuri, che oggi, attraverso le scoperte della psicologia junghiana e della fisica quantistica e grazie alle nuove teorie sistemiche sulla psiche e sull’inconscio, sullo spazio-tempo, sulla sincronicità e sui campi morfogenetici, possiamo leggere in una luce completamente nuova.

Siamo figli di molti dei e di molte dee. Del sole e della luna. Del cielo e della terra. Dell’aria, dell’acqua e del fuoco. Là dove ci conducono, le Rune trasformano il mondo in un Paradiso. E noi finalmente riconosciamo nel volto degli altri la nostra immagine divina.

Autore: Umberto Carmignani è maestro di Reiki, studioso di simbologia ed evoluzione della coscienza. Giovanna Bellini

9788871369273
30 Articoli



Visita il negozio del venditore

Indirizzo
Corso Re Umberto 37
Torino, Torino 10128
Italia

Telefono
0115175324

Nate a Torino nel 1970, le Edizioni L’Età dell’Acquario vantano oltre quarant’anni nel campo della letteratura esoterica e delle discipline tradizionali. Nel 2000 il marchio e il catalogo sono stati acquisiti da Lindau. Le nuove Edizioni L’Età dell’Acquario (400 titoli in catalogo) mantengono vivo e sviluppano il catalogo storico, riservando una particolare attenzione alla salute e al benessere, alle medicine naturali e alternative, alla crescita personale e al self-help.

Solo gli utenti registrati possono scrivere domande

Non ci sono domande per questo prodotto
Sii il primo a fare una domanda

8 altri prodotti nella stessa categoria: