Vetrina Cartomante

Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti
Tutti i nuovi prodotti

Sconti

Sconti
Hekate : 10 modi per includere la dea della stregoneria nella tua magia

Hekate : 10 modi per includere la dea della stregoneria nella tua magia

Hekate, o Ecate, è la dea greca della luna, la stregoneria, il crocevia, il veleno naturale, l'erboristeria e gli spiriti dei morti. La sua oscura leggenda borda i confini della mitologia ellenica. Apparendo misteriosamente nelle leggende omeriche, lei svanisce nell'oblio del pantheon greco altrettanto criptico. Con la divulgazione del neopaganesimo, i praticanti della stregoneria moderna hanno avuto un particolare interesse per lei. In particolare, il suo ruolo di Dea delle Streghe la rende rilevante per la loro pratica. Che tu la riconosca come una divinità letterale, o semplicemente desideri lavorare con l'energia archetipica che rappresenta, prova una di queste idee per portarla nel tuo spazio sacro. .

01. Include torce nel tuo rituale

Non torce elettriche. Torce. In gran parte dell'arte raffigurante questa dea, porta una torcia di fuoco. Questa aggiunta visivamente sorprendente a un rituale di gruppo è un ottimo modo per accogliere la sua energia. Se non altro, intensifica drammaticamente l'atmosfera! (Cerca "come fare una torcia" per trovare un tutorial su come fare il fai da te).

02. Sigillo vincoli di coven.

Come Dea delle streghe, chiama Hekate durante i rituali per sigillare i legami della sorellanza nelle congreghe. O dedica il suo altare alla congrega.

03. Pianta un po 'di tasso.

Se vivi in ​​una regione dove cresce bene, l'arbusto sempreverde conosciuto come tasso è sacro per Hekate. Piantala ai confini della tua proprietà per invitare il suo favore e proteggere la casa. (Stai attento, è anche molto tossico!)

04. Chiamala per riti di passaggio della Triplice Dea.

Se celebri riti di passaggio nella tua tradizione (come la transizione da Maid a Madre), considera la possibilità di chiamare Hekate a supervisionare le cerimonie che onorano queste pietre miliari.

Alcune delle più misteriose statue antiche di Ecate la dipingono con tre teste. Le streghe moderne le riconoscono come tre aspetti della triplice dea (Maid, Mother and Crone).

05. Porta Hekate all'incrocio.

Il luogo in cui due strade diventano uno rappresenta la fusione di due energie in un'unica forza. Brucia una candela nera all'incrocio. Quindi chiama Hekate per aiutarti a scegliere tra due percorsi o lasciare un messaggio per una persona cara che ha attraversato. A proposito di incroci esiste il Rito di Ecate per trovare la strada giusta.

06. Includila nella comunicazione spirituale.

Chiedi a Ecate di trasmettere un messaggio a una persona cara o all'anziano deceduto. Scrivi il tuo messaggio su un pezzo di carta pergamena, quindi piega dentro una belladonna secca e brucialo in un calderone o in un focolare. Chiedile di portare il tuo messaggio a qualcuno dall'altra parte del Velo.

07. Invitala a un esorcismo.

Se partecipi a indagini paranormali, i tuoi clienti molto probabilmente ti chiederanno di scacciare o espellere energia negativa su base abbastanza regolare. Dopo aver eseguito un esorcismo o una compensazione energetica, appendete la radice di mandragola sopra le vie di ingresso e chiedete a Ecate di proteggerli per impedire il ritorno di entità negative. (E assicurati di avvertire gli occupanti che sono tossici!)

08. Fai un'offerta di aglio.

Questa dea ama particolarmente l'aglio. Lasciala sull'altare domestico come offerta a lei o usa l'aglio in incantesimi da strega in cucina per chiamarla in suo aiuto.

09. Includila nella tua relazione con i familiari.

Se hai un Famiglio (un vero animale vivente per cui hai un amore e connessione profonda), chiama Hecate per proteggere i tuoi animali e mantenere la pace tra i "fratelli" animalisti litigiosi.

10. Chiedi la sua assistenza nei tuoi lavori di erboristeria.

Iniziare una pratica di erboristeria? Hekate è la tua signora. Si è specializzata nell'uso di erbe nella magia, nella stregoneria e nelle arti metafisiche. Chiamala quando lavori in modo intuitivo con le erbe, o quando vuoi concentrare le tue energie sull'approfondimento della tua conoscenza delle tradizioni erboristiche e dei suoi usi metafisici.

Leave a Reply