Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti
Tutti i nuovi prodotti
  • Prezzo scontato
Avalon
  • Avalon

Avalon

21,00 €
17,85 € Risparmi 15%
Tasse incluse

I Celti consideravano l’isola di Avalon – identificabile con l’attuale Glastonbury – il punto di passaggio dell’Asse del Mondo. Il Tor di Glastonbury rappresenta l’archetipo della montagna sacra e spirituale, e funge da scala per il cielo. Le sorgenti costituiscono il mezzo per accedere al magico regno degli spiriti del sottosuolo, e per uscirne.

Pubblicazione: 1 luglio 2015
Pagine: 288
Illustrazioni: 47 b/n
Autore: Nicholas R. Mann
Collana: Uomini, storia e misteri

Quantità

 

 

 

La Chalice Well e la caverna presso la White Spring sono i luoghi in cui si materializzano le fonti della saggezza, della poesia, della sessualità, della guarigione, dell’immortalità e della prosperità. Vero e proprio specchio del sacro, Avalon-Glastonbury rappresenta per i mistici il castello del Graal e la patria di Excalibur, ed è il luogo in cui è sepolto re Artù, che non è morto, ma aspetta di fare il suo ritorno dagli inferi. D’altra parte il luogo è da sempre importante anche per la Chiesa britannica, perché lì, nel VI secolo, nacque la fede cristiana e venne costruita la prima cattedrale. Nicholas Mann, analizzando dettagliatamente le caratteristiche del paesaggio di Avalon – tra cui lo Zodiaco di Glastonbury, l’Abbazia, il Labirinto del Tor e la St Michael Line – mostra come esse siano espressioni del potere dell’isola, in cui converge la forza magica e spirituale del paesaggio inglese.


Autore: Nicholas R. Mann, laureato in storia antica e antropologia, è il massimo conoscitore delle vicende e dei luoghi che hanno dato vita ai misteri dell’isola di Avalon. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo Druid Magic (2000), The Dark God (1996) e Giants of Gaia (1995).

9788871365916
30 Articoli



Visita il negozio del venditore

Indirizzo
Corso Re Umberto 37
Torino, Torino 10128
Italia

Telefono
0115175324

Nate a Torino nel 1970, le Edizioni L’Età dell’Acquario vantano oltre quarant’anni nel campo della letteratura esoterica e delle discipline tradizionali. Nel 2000 il marchio e il catalogo sono stati acquisiti da Lindau. Le nuove Edizioni L’Età dell’Acquario (400 titoli in catalogo) mantengono vivo e sviluppano il catalogo storico, riservando una particolare attenzione alla salute e al benessere, alle medicine naturali e alternative, alla crescita personale e al self-help.

Solo gli utenti registrati possono scrivere domande

Non ci sono domande per questo prodotto
Sii il primo a fare una domanda

8 altri prodotti nella stessa categoria: