Vetrina Cartomante

Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti
Tutti i nuovi prodotti

Sconti

Sconti
10 modi per usare il caffè in stregoneria.

10 modi per usare il caffè in stregoneria.

Dagli antichi mistici Sufi ai rituali sacri dell'Etiopia, il caffè tempo fa prese il suo posto nei riti religiosi di tutto il mondo.

Dai un'occhiata alle idee qui sotto per alcuni modi stimolanti per includere il caffè nella tua stregoneria o pratica pagana.

Se è necessario eliminare blocchi emotivi, disegnare idee creative fresche o generare energia motivazionale per un progetto importante a scuola o al lavoro, il caffè offre alcuni sorprendenti benefici metafisici! 

Prova la scrying del caffè. (divinazione col caffè)

Doppio o triplo prepara una miscela scura e versarla in una tazza nera. Portalo in uno spazio buio e silenzioso e accendi una candela. Guarda nello "specchio nero" (la superficie del liquido) e lascia che i tuoi occhi perdano la concentrazione.

Cosa vedi? 

"Accelera" un incantesimo.

Hai un incantesimo che è in ritardo rispetto al tuo tempo previsto? Cospargere i fondi di caffè sull'altare per "accelerare" le tue intenzioni e fare le cose più velocemente. Pulisci periodicamente i terreni dove operi e cospargili di caffè fresco. Ripeti tutte le volte che è necessario fino a quando le cose iniziano a muoversi.
Ma ricorda, non accelerare rituali troppo presto senza avergli lasciato il tempo giusto di azione che a volte si attesta in una lunazione (28 Giorni) 

Apri il tuo chakra della gola.

Vuoi avere più controllo e consapevolezza per la tua comunicazione? Vuoi parlare alle riunioni, ma non sempre riesci ad aprire la bocca e dire la tua? Sei tendenzialmente timida/o e fai fatica a parlare ai nuovi appuntamenti e ti ritrovi a sopportare un sacco di silenzi imbarazzanti? Se ti sforzi costantemente per trovare le parole giuste per esprimerti, tieni una bottiglia di caffè vicino all'area di vestizione e ungi il tuo chakra della gola con qualche goccia di quel caffè prima degli eventi che richiedono la tua eloquenza.

Meditare.

Metti una bustina di chicchi di caffè forte nel tua stanza preferita di meditazione per una maggiore concentrazione e una messa a fuoco più profonda. C'è un sacco di potenziale per la creatività qui. Puoi metterlo in un bel barattolo e bucare i buchi nel coperchio, o anche creare un "giardino zen", ma usare fondi di caffè invece di sabbia. Ottimo anche per la pratica di esercizi mente / corpo .

Cancella blocchi.

Usa il caffè in incantesimi o rituali per eliminare i blocchi mentali e spirituali. Se ti ritrovi a ripetere gli stessi schemi emozionali ancora e ancora, o non riesci a superare un certo insieme di circostanze o modi di pensare, includi il caffè nei tuoi rituali per liberare la tua energia personale e liberare più "flusso" nella tua vita.

Spingi oltre un bocco.

Non riesci a spingere oltre un blocco mentre lavori verso un obiettivo? Bollire in una pentolina di caffè forte un pugno di caffè e ungere le tempie e il centro del cuore. Allora dai tutto ciò che hai!
Perfetto per obiettivi di fitness, istruzione / ambizioni di carriera o obiettivi di relazione.

Usalo in incantesimi di creatività.

Sia che tu soffra di un blocco dello scrittore o non riesca a capire quale sia il modo migliore per modificare le foto di un cliente (Blocco creativo!), Includere il caffè in incantesimi creativi per suscitare ispirazione. Se è pratico e non si danneggiano, prova a ripulire gli strumenti creativi (penna, pennello, ruota del vasaio, qualsiasi cosa) con un infuso di caffè e alloro, quindi lasciali asciugare all'esterno per assorbire l'energia creativa del sole.

Aggiungilo agli incantesimi di perdita di peso.

Stai cercando di perdere peso? Aggiungi alcuni fagioli a un mojo o un sacchetto di incantesimi insieme a un pezzo di granato e alcune foglie di menta essiccate per aiutare a controllare le voglie. Se trovi la tua forza di volontà fiacca o ti arrendi sempre troppo presto, porta il sacchettino con te. Inspira quando necessario per calmare la mente e ripristinare la concentrazione e il focus sui tuoi obbiettivi.

Pulisci il tuo mazzo di tarocchi.

Metti i chicchi di caffè nella scatola o nella borsa in cui tieni i tuoi mazzi di tarocchi come alternativa alla salvia per mantenere il tuo mazzo libero dall'energia negativa e pronto per essere usato per la tua prossima lettura.

Lavorare di più.

Se ultimamente ti senti spossato al lavoro e non riesci a motivarti, metti una bustina con fondi di caffè e qualche goccia di olio essenziale di noce moscata vicino all'angolo sud della scrivania per far ripartire le tue marce. 

Leave a Reply