Vetrina Cartomante

Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti
Tutti i nuovi prodotti

Sconti

Sconti
24 modi per celebrare e connettersi alla luna piena.

24 modi per celebrare e connettersi alla luna piena.

Intendi sempre fare qualcosa per la luna piena, ma poi ti ritrovi a non sapere cosa? Oppure festeggi, ma sei stanco delle solite "faccende della luna piena"? Il seguente elenco di 25 modi per celebrare e connettersi con la luna piena include alcune idee fresche e stimolanti per rinnovare la tua creatività nella celebrazione degli Esbat.

Sfrutta tutto l'arco lunare del mese. 

Si può sfruttare l'influsso dell'esbat durante tutto il ciclo lunare, non solo nella notte della luna piena! Imposta il tuo obiettivo finale la notte della luna piena. Ma mentre la luna cala, cancella gli ostacoli che si frappongono tra te e il successo dell'obbiettivo, e mentre si alza, concentrati sul nutrire i tuoi sforzi fino a quando non arriva la notte dell'esbat e il rituale si compirà.

Prova la magia dei sogni.  

Se non hai mai sperimentato la magia dei sogni, questo è il momento buono! Sperimenta la pratica dell'interpretazione dei sogni provando durante questo periodo , che può iniziare durante la luna nera e continuare con la luna piena o iniziare con la luna piena e continuare con la luna piena successiva per un ciclo completo di interpretazione dei tuoi sogni. Avrai intuizioni garantite. 

Raccogli la terra del cimitero - se te la senti.   

Un'esperienza che una strega d'esperienza potrebbe apprezzare. Alla mia età, essere catturato in un cimitero nel bel mezzo della notte consoliderebbe definitivamente la mia reputazione di eccentricità del vicinato già emergente. Ma per chi vive vicino ai cimiteri aperti, o ha comunque modo di accedervi, può entrare in possesso di un ingrediente potentissimo per i propri rituali. Anche il più radicato tra di noi sente una piccola scossa di adrenalina al pensiero di vagare in un cimitero di notte. Raccogliere la terra sotto la luna in questo stato d'animo lo carica del potere del tuo coraggio e soprattutto dell'energia lunare. 

Esci per Torte e Birra. 

Sembrerà un consiglio strano ma hai mai provato a celebrare un esbat in un luogo pubblico? Vedrai delle scene inaspettate...  vai in un pub o in un birrificio. Siamo andati in un ristorante tedesco per dolci e birra , una volta e ci siamo ritrovati a festeggiare la luna con altri 2 tavoli di persone curiose delle nostre pratiche, è stato favoloso!

Fai un po' di acqua lunare. 

Versatile e infinitamente utile nei rituali, cerco di tenere una scorta di acqua lunare sempre pronta. Spesso purtroppo devo rimproverarmi perchè mi scordo di sfruttare queste potentissime notti di luna piena per fare l'acqua di luna. Ma se la luna piena è la migliore opportunità per creare l'acqua di luna, la luna d'esbat è ancora meglio! 

Fai una pozione per scacciare le energie vecchie. 

Metti una pentola sul fornello, riempila d'acqua e porta ad ebollizione. Aggiungi qualsiasi combinazione delle seguenti erbe essiccate: artemisia, assenzio, lavanda, cannella, menta piperita, camomilla. Lasciate bollire la vostra pozione per 30 minuti per benedire casa o liberarla da vecchie energie stanche.

Rielabora il tuo altare. 

Se hai un altare funzionante, molto probabilmente ha bisogno di una spazzata di pulitura almeno una volta al mese. La luna piena è il momento ideale per abbellire il Mojo. Eliminare le ceneri di incenso, lucidare le pietre e rimuovere le macchie. Oppure, optare per un rinnovamento totale. Dipingi il tavolo o lo scaffale in cui si trova il tuo altare arricchiscilo con ingredienti caratteristici della luna in corso o caricarlo con l'energia dell'acqua di luna. 

Crea una scatola di incantesimi .

Una scatola di incantesimi è esattamente quello che sembra. Scegli una scatola, semplice o bella, e riempila con i tuoi ingredienti per incantesimo. Benedicila e lasciala sull'altare per un ciclo di luna piena. Questa scatola di incantesimi sarà un luogo sicuro e sempre carico dove tenere i tuoi ingredienti, ed è facile da personalizzare.

Fai un bagno rituale. 

Prepara un bagno caldo, spegni le luci e usa le candele. Aggiungi all'acqua del bagno i sali da bagno naturali, l'olio essenziale e / o un sacchetto di mussola d'erbe. Immergiti e usa il tempo per meditare tranquillamente o benedire te stessa.
Bagni: Bagno di Hera 

Fai dolci alla luna. 

Se sei "orientata alla cucina", Internet abbonda di ricette per dolci di luna. Questo è un modo particolarmente bello di fare qualcosa per la luna, e rende elegante un progetto serale, naturalmente con la finestra della tua cucina aperta alla luna piena.
Ricettario Stregato

Prova il digiuno .

Se sei in buona salute e non hai mai provato il digiuno per motivi spirituali , è un'esperienza straordinaria per molte persone, consapevoli di aver fatto una scelta in onore della Dea Luna.
Inizia un digiuno sulla luna piena, o semplicemente fai un digiuno di 24 ore per onorare l'Esbat al posto di fare un'offerta.

Fumigazioni della casa. 

Usando un mazzetto di salvia bianca, brucialo e soffia il fumo in tutti gli angoli e intorno alle porte e alle finestre. Assicurati di prestare particolare attenzione alle stanze in cui gli si sono verificati liti familiare nell'ultimo mese, così come le camere da letto di chiunque fosse malato. Oppure, prova una di queste idee per la compensazione energetica .

Legami con i tuoi Famigli. 

Gli animali tendono ad essere connessi con le loro energie più primitive durante la luna piena. Presta attenzione a loro in queste notti per dare un'occhiata attraverso quella finestra alle loro anime.

Pratica lo yoga al chiaro di luna. 

Lo yoga è sublimemente calmante, illuminato dalla luna, lenisce i nervi sfilacciati e invita alla contemplazione silenziosa. Approfondimenti: Yoga

Prova una stesa di tarocchi sugli "eventi futuri". 

Ti chiedi come andrà il prossimo mese? Se succederà qualcosa di particolare? Prova in queste notti ad interrogarli, sfruttando il potere dei raggi della luna per navigare nelle acque del mese a venire... 

Scrivi una lista di rimpianti e brucialo.  

Non sottovalutare il potere di questo semplice rituale. Spesso ci tormentiamo con ciò che dovremmo avere / potremmo avere / avremmo potuto fare. Ma gli errori sono essenziali per il processo di apprendimento. Senza errori, non ci possono essere progressi. Se la pesantezza del rimpianto ti opprime, scrivilo su carta. Sii brutale. Scrivi tutte le cose crudeli che dici a te stesso e poi rifletti su di loro. Chiediti se parleresti ad un'altra persona nel modo in cui parli a te stesso. Se la risposta è no, appicca il fuoco a quel foglietto pieno di rimpianti e lascia che il fumo porti via il tuo dolore. Prometti di lasciarlo nelle mani della dea e di andartene senza voltarti indietro - letteralmente.

Erbe da vendemmia 

La luna piena è il momento migliore per andare alla ricerca di erbe rituali. Anche se non hai un giardino ed è inverno, c'è quasi sempre qualcosa a disposizione nei boschi vicino la città. Nei climi più freddi, sempreverdi e latifoglie si raccolgono tutto l'anno, hanno una stagione di crescita di 12 mesi.
Consulta il nostro Erbario Magico

Apri una bottiglia di vino. 

Se ti piace il vino, la luna piena ti offre una bella scusa per fare un drink in onore della luna. Rendi magica la serata abbinando il tuo vino in modo appropriato al rituale e alla stagione.

Trova un rituale pubblico. 

Molti negozi di occulti, gruppi pagani locali offrono rituali di luna pubblici che accolgono chiunque voglia partecipare. Soprattutto se siete nuovi al paganesimo, questi eventi forniscono una meravigliosa risorsa locale per imparare e crescere.

Fai un picnic al chiaro di luna. 

Anche se non consiglio i parchi pubblici di notte, anche un pasto a lume di candela sul tuo balcone o nel tuo giardino è di ottimo modo per cenare a contatto con la luna. Condividi con un amico che la pensa come te e considera di mettere da parte una parte del pasto come offerta alla luna.

Ospita una "danza della luna" per i bambini. 

Conosci altre Mamme streghette che non sanno dove lasciare i bambini mentre voi festeggiate la luna? Di 'loro di portare i bambini! Facciamo sempre fatica a pensare a modi in cui i bambini possano partecipare e che non siano eccessivamente formali o seri, e una danza lunare è un ottimo modo per coinvolgerli! Tutto ciò che serve è un cortile o (ancora meglio) una terrazza sul tetto recintata e sicura. Incoraggia tutti a portare strumenti a percussione o semplicemente carica il tuo telefono con musica esbat-friendly.   

Visita o chiama un amico bisognoso. 

Le probabilità che qualcuno che conosci abbia bisogno di aiuto sono tante. A volte non abbiamo mai il tempo per occuparci anche dei problemi degli altri perché ne abbiamo già molti per conto nostro, ma dedicarsi agli altri durante la luna piena è uno scambio di energia benefica che prima o poi tornerà sempre indietro. Inoltre fare del bene agli altri, credimi, ti farà sentire bene. Datti il ​​dono di dare.

Leave a Reply