Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti
Tutti i nuovi prodotti
  • Prezzo scontato
La Magia delle Rune
  • La Magia delle Rune

La Magia delle Rune

19,00 €
16,15 € Risparmi 15%
Tasse incluse

Autore: Jean-Paul Ronecker
Collana Tradizioni
Pubblicazione: 26 ottobre 2017
Pagine: 160
Formato: 14x20,4
ISBN: 9788871369587

Teoria e pratica 

Quantità

Le rune, l’antico alfabeto che Odino donò ai popoli del Nord, sono anche e soprattutto uno strumento magico che il runista, o vitki, utilizzava per conoscere il futuro e per indirizzare le forze occulte. Dietro ciascuno di questi segni si cela un significato che intreccia elementi naturali e mitologici: un’onda, l’oceano primigenio, il martello di Thor, la ierogamia tra cielo e terra.

Ma le rune esprimono anche i principi a cui il vitki deve attenersi per conquistare il sapere e per poterlo utilizzare – e ciascuna di esse rappresenta una tappa del suo percorso iniziatico. Così, non è possibile servirsene per compiere il male, che inevitabilmente si ritorcerebbe contro chi l’ha evocato; né il vitki otterrà un qualche effetto se non è libero da false credenze, o se non ha fiducia nei propri mezzi e nelle rune.

In questo libro Ronecker ci guida con passo sicuro ed esperto attraverso i diversi valori di questi segni remoti e suggestivi, ci mostra il loro potere e ci insegna a combinarli in formule e crittogrammi da incidere o dipingere per condizionare il destino.

Jean-Paul Ronecker, studioso di culture antiche e di esoterismo, ha pubblicato numerosi libri, tra cui Il manuale delle rune (1997) ed Encyclopédie illustrée des esprits de la nature (2005).

9788871369587
19 Articoli

Solo gli utenti registrati possono scrivere domande

Non ci sono domande per questo prodotto
Sii il primo a fare una domanda

8 altri prodotti nella stessa categoria: